INTERVENTI MIRATI PER RISULTATI TEMPESTIVI

SANIFICAZIONE

La cattiva qualità dell’aria dei locali di ospedali, uffici, ambienti industriali, abitazioni è dovuta all’inquinamento esterno tanto quanto a fattori ambientali interni. Gli agenti infestanti e i batteri possono proliferare nei locali e contaminare gli spazi. C.I.P.E.S. si occupa della sanificazione dell’aria e superfici delle strutture in accordo con le normative di riferimento.
Effettuiamo interventi di sanificazione tramite nebulizzazione, ovvero vaporizzazione sulle superfici, sui macchinari e sugli arredi di un prodotto altamente disinfettante.
Le procedure di sanificazione si articolano in tre fasi:

1) LA PULIZIA 

Consiste nella rimozione dello sporco visibile utilizzando il detergente adeguato al tipo di superfici e condizioni. Sanificare su una superficie sporca non porterebbe alcun beneficio, consentendo ai microrganismi di sopravvivere e proliferare.

2) IL RISCIACQUO
In modo da rimuovere eventuali residui di sporco e di detergente, preparando la superficie per la sanificazione.

3) LA DISINFEZIONE
Applicazione sulle superfici del prodotto chimico, riducendo la quantità di microrganismi presenti eliminando completamente i germi patogeni.

Operiamo in tutti gli ambienti di lavoro e domestici, al termine della sanificazione verrà rilasciato relativo certificato.

RICHIEDI ORA IL TUO PREVENTIVO SENZA IMPEGNO

SOLUZIONI SU MISURA

Prima di ogni intervento cerchiamo di capire quali siano le esigenze del cliente, per adattare al meglio i nostri servizi alle reali necessità. Chiedi ora un preventivo gratuito per i nostri servizi a Milano e provincia.

PRECISIONE

Prima di ogni intervento cerchiamo di capire quali siano le esigenze del cliente, per adattare al meglio i nostri servizi alle reali necessità. Chiedi ora un preventivo gratuito per i nostri servizi a Milano e provincia.

QUALITÀ

Il nostro personale altamente qualificato è sottoposto a continui corsi d'aggiornamento che insieme all'utilizzo dei migliori prodotti e strumenti tecnici, garantisce performance ottimali. Manteniamo alto l'interesse della salute ambientale, per questo utilizziamo prodotti chimici, in quantità e qualità, compatibile alla preservazione naturale dell'ambiente.